P.Iva: 01815970700

  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • Google+ - White Circle
  • Google Places - Bianco Circle

Michele Perniola ,classe 1998 , Tarantino è considerato dalla stampa internazionale e Eurovisiva la giovane promessa del Funky Europeo. 

 

Vincitore assoluto dell’edizione 2012 di Ti Lascio Una Canzone ( Antonella Clerici – RAI1) , dove interpretava il suo mito Michael Jackson ha duettato con numerosi Big Italiani (Albano, Pooh, Alex Britti, Raf ) .

Nel Maggio 2013  incontra il suo attuale manager Antonello Carozza, titolare della Queens Academy produzioni.

Nel 2013 partecipa allo Junior Eurovision Song Contest  di Kiev per San Marino ( San Marino RTV ) con il singolo O-o-O Sole Intorno a me  con produzione Queens Academy, distribuzione Universal Music e firmato da Piero Romitelli ( autore già per Mengoni, Dear Jack, Renga ) e Antonello Carozza  .

Nello stesso anno inaugura presso il parco divertimenti di Roma Rainbow Magicland la prima statua Italiana di Michael Jackson .

 

 

E’ l’ospite d’onore della prima edizione del MJ Day Italiano consacrato dai fans Italiani di Michael Jackson come unico degno erede del “re del pop”

A Maggio dello stesso anno è lo spokeperson ( annunciatore di voti ) per San Marino durante la finalissima dell’Eurovision Song Contest 2014 , in diretta davanti a 200 milioni di Telespettatori.

Nel 2014 è attore co-protagonista nella fortunata serie tv BRACCIALETTI ROSSI ( Rai1) nella quale interpreta il ruolo del Bullo che provoca il coma del piccolo Rocco.

Nel febbraio 2015 presenta il suo Showcase live presso CASASANREMO Lancome , accompagnato dalla QUEENS SUPERBAND .

 

A CASASANREMO viene presentato il nuovo singolo “PANICO” firmato [Carozza – Romitelli – Mason]

Nel maggio 2015 sale sul palco più importante e visto al mondo. In Eurovisione da Vienna e in diretta in 45 Paesi , davanti a oltre 100 milioni di telespettatori, canterà , in duo con Anita, il brano “CHAIN OF LIGHTS” ( Catena di Luci ) composto e prodotto da Ralph Siegel e Sony Music Germany ; è tra i più giovani cantanti  che partecipano all’Eurovision Song Contest

A Ottobre 2015 rappresenta l'Italia a Sochi (Russia) al 

New Wave festival - International Contest for Young Pop Singers

Dal gennaio 2017 partecipa alla sedicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.